VENDERE CASA O AFFITTARE IN TEMPI RAPIDI: QUAL È IL MODO MIGLIORE PER RAGGIUNGERE QUESTO IMPORTANTE RISULTATO?

Uno dei fattori da tenere in primaria considerazione è l’aspetto dell’abitazione. Si chiama Home Staging l’arte del valorizzare gli immobili, e, in questo articolo, noi di WeCasa ti daremo tante utili dritte su come farlo in maniera semplice e senza tanti grattacapi. Iniziamo subito. Vendere casa o affittare in tempi rapidi: segui questi passaggi rendi …

VENDERE CASA O AFFITTARE IN TEMPI RAPIDI: QUAL È IL MODO MIGLIORE PER RAGGIUNGERE QUESTO IMPORTANTE RISULTATO? Leggi altro »

ECCO COME POSSONO OTTENERE IL MUTUO LIBERI PROFESSIONISTI E LAVORATORI ATIPICI:

Sono sempre di più le persone che ricevono una retribuzione diversa dalla classica busta paga che spetta ai lavoratori dipendenti, ma anche per i  liberi professionisti o soggetti con contratti di lavoro atipici, è possibile richiedere un mutuo per realizzare il sogno di acquistare una casa: è necessario, però,fornire una serie di documenti e offrire alcune specifiche garanzie all’istituto bancario. Fondo di …

ECCO COME POSSONO OTTENERE IL MUTUO LIBERI PROFESSIONISTI E LAVORATORI ATIPICI: Leggi altro »

ECCO ALTRE NOVITÀ SULLA CEDOLARE SECCA:

Negli ultimi mesi l’Agenzia delle Entrate ha notificato numerosi atti di rettifica sugli affitti che coinvolgono locatori che hanno optato per la cedolare secca e conduttori esercenti attività d’impresa. La risoluzione 50/E dello scorso 17 maggio conferma questa linea aprendo alla possibilità che l’inquilino sia un’impresa, ma solo per la cedolare prevista per le locazioni commerciali dalla legge 145/2018.La …

ECCO ALTRE NOVITÀ SULLA CEDOLARE SECCA: Leggi altro »

OGGI VEDIAMO INSIEME COME SCEGLIERE LE TENDE DA SOLE, SFRUTTANDO I BUONUS!!

Anche se, ha deciso di farsi attendere, finalmente il caldo dovrebbe essere arrivato! Per sfruttare al meglio balconi, terrazzi e giardini nella stagione estiva, le tende da sole sono un investimento molto utile per il quale, si può beneficiare dell’ecobonus. Ma come dobbiamo destreggiarci fra i vari modelli in commercio, i permessi da richiedere e le agevolazioni fiscali? APPROFONDIAMO INSIEME …. NON …

OGGI VEDIAMO INSIEME COME SCEGLIERE LE TENDE DA SOLE, SFRUTTANDO I BUONUS!! Leggi altro »

CEDOLARE SECCA 2018

Cos’è la cedolare secca sugli affitti??? è un regime fiscale facoltativo a cui può optare il proprietario di casa chiamato a versare le tasse quando concede un immobile in locazione ad uso abitativo. Scegliendo la cedolare secca si paga un’imposta sostitutiva dell’Irpef, delle addizionali, dell’imposta di registro e dell’imposta di bollo sui redditi di locazione. …

CEDOLARE SECCA 2018 Leggi altro »

VOLETE CAMBIARE LE FINESTRE DÌ CASA… ECCO COSA DOVETE SAPERE!!

Sostituire gli infissi di casa è un investimento, ma per questo tipo dì intervento vale la pena spendere magari un po’ di più per evitare poi qualche brutta sorpresa, quando ormai non è più possibile tornare indietro. Cambiare le finestre dà un valore aggiunto alla casa, migliora drasticamente il comfort ed è una spesa recuperabile …

VOLETE CAMBIARE LE FINESTRE DÌ CASA… ECCO COSA DOVETE SAPERE!! Leggi altro »

SAPETE CHE È POSSIBILE ACCENDERE UN MUTUO PER COMPRARE CASA CON LA GARANZIA STATALE??? EBBENE SÌ!! 

Si chiama Fondo di garanzia per l’acquisto e la ristrutturazione della prima casa e consente di richiedere mutui ipotecari fino a 250.000 euro avvalendosi delle garanzie statali per metà dell’importo. Chi può richiederlo??? – giovani coppie (dove almeno uno dei due componenti non abbia superato i 35 anni) – giovani di età inferiore ai 35 …

SAPETE CHE È POSSIBILE ACCENDERE UN MUTUO PER COMPRARE CASA CON LA GARANZIA STATALE??? EBBENE SÌ!!  Leggi altro »

AVETE VOGLIA DÌ RINNOVARE UN PO’ CASA 🤔? VOLETE METTERE LA TAPPEZZERIA DA SOLI??? ECCO ALCUNI CONSIGLI …

Prima di tutto scegliete una sola parete, quella che volete rendere il punto focale della stanza e prendete la carta da parati!! (si predilige una tappezzeria in tnt o comunque con base in tnt, la posa risulterà più facile, dato che si mette la colla direttamente sulla parete e non sulla carta, e si rimuove …

AVETE VOGLIA DÌ RINNOVARE UN PO’ CASA 🤔? VOLETE METTERE LA TAPPEZZERIA DA SOLI??? ECCO ALCUNI CONSIGLI … Leggi altro »

… MUFFA…😣

Vi è mai capitato che sulle pareti di una stanza siano comparse macchie di muffa?? E’ facile che all’interno dell’abitazione si siano sviluppati fenomeni di condensa. Da che cosa dipendono? Come togliere la muffa e porre rimedio evitando che il problema si ripresenti? Prima di tutto, va stabilito con certezza la causa di queste formazioni. …

… MUFFA…😣 Leggi altro »

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

Facendo clic sul pulsante «ISCRIZIONE» accetti Termini di utilizzo e Politica sulla riservatezza

Crea un account agente

Gestisci le tue inserzioni, il profilo e altro ancora

Facendo clic sul pulsante «ISCRIZIONE» accetti Termini di utilizzo e Politica sulla riservatezza

Crea un account agente

Gestisci le tue inserzioni, il profilo e altro ancora